Un Nuovo Progetto all’Orizzonte

chiusura_paolo_bencic_005

La fine di un anno è sempre un momento importante: progetti, bilanci, riflessioni, speranze e desideri si concentrano in un ultimo, misero frenetico mese che porta in sé un carico di aspettative difficili da gestire ai più. Proprio verso la fine di questo 2019 che mi ha visto piuttosto fermo e poco produttivo, è scaturita la sacra fiamma creativa che ha letteralmente divampato in me, rendendomi chiaro e ben definito il progetto a cui dedicarmi per tutto il 2020. Una fiamma capace di bruciare in una frazione di secondo tutte quelle maledette pagine bianche che bloccano istinti e pensieri, rendendoti un prigioniero inerme della tua stessa mente.

Ho trovato una nuova via artistica a cui dedicarmi, una strada che porterà alla creazione di un’opera d’arte unica, maestosa, irripetibile ed inimitabile, che servirà a fare nuova beneficenza ed aiutare altre persone in difficoltà.

Dopo il meraviglioso progetto su Černobyl’ che mi ha fatto conoscere realtà e persone davvero straordinarie, riparto in questa ultima parte dell’anno nella pianificazione di un progetto nuovo che spero possa bissare il successo della prima pubblicazione e che mi permetta di diffondere il germe dell’Arte come fosse una pandemia.

Fai della tua vita un’Opera d’Arte.

Buon Anno a tutti.

PD

10 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.